CATALOGO LAVORAZIONI

 

LE NOSTRE PROPOSTE

 

MANO_USB_SMALL brocca1 SCATOLABRAND_SMALL MANO_TORONTO_SMALL

I nostri prodotti sono facilmente riconoscibili  anche nell’aspetto esteriore, per effetto del particolare confezionamento. In aggiunta al dispositivo, all’interno del box, trova spazio un supporto di memoria USB con i dati in formato digitale relativi alla progettazione del lavoro eseguito. Una brochure informativa completa la dotazione.

Distinguiamo tre differenti  linee di prodotti per offrire un ventaglio di soluzioni protesiche adatto ad ogni richiesta:

XERA_DESIGN_PRO_221X108

Il protocollo XERA PRO comprende tutte  le lavorazioni per le quali è richiesto il massimo dello sforzo per l’ottenimento di un risultato estetico di grande impatto e senza compromessi. Richiede l’utilizzo di tecniche individuali e di materiali scelti che garantiscono un valore aggiunto in termini di resa estetica. Il protocollo può prevedere, nei casi più complessi, una valutazione preventiva attraverso uno status fotografico e la sua elaborazione attraverso un procedimento di grafica computerizzata che fornisce ai tecnici ceramisti utili indicazioni preliminari allo svolgimento del lavoro affidato.

CORONE \PONTI \FULL-ARCH IN ZIRCONIO-CERAMICA
CORONE IN DISILICATO DI LITIO MODIFICATO
FACCETTE ESTETICHE IN DISILICATO DI LITIO MODIFICATO
FACCETTE ADDITIVE IN CERAMICA STRATIFICATA
TORONTO BRIDGE IN ZIRCONIO TRASLUCENTE E CERAMICA
TORONTO BRIDGE IN TITANIO COMPOSITO
TORONTO BRIDGE IN FIBRA DI VETRO E COMPOSITO
METALLO CERAMICA MASTER

 XERA_LOGO_TECH_221X108

Il protocollo XERA TECH comprende la produzione di dispositivi realizzati interamente o per larga misura con tecnologia cad-cam. La particolarità del processo di fabbricazione che prevede l’uso di macchine CNC rende queste lavorazioni particolarmente interessanti oltre che per la qualità realizzativa anche per la minore incidenza dei costi conseguente all’automazione delle fasi costruttive. In questo senso, sono evidenti i vantaggi che derivano dal controllo integrale del processo produttivo con i benefici di un maggior risparmio e la certezza circa la qualità dei materiali impiegati.

CORONE E PONTI IN ZIRCONIO TRASLUCENTE ANATOMICO
CORONE E PONTI IN DISILICATO ANATOMICO
FULL ARCH IN ZIRCONIO TRASLUCENTE MODIFICATO
TORONTO BRIDGE IN ZIRCONIO TRASLUCENTE MODIFICATO
TORONTO BRIDGE IN ZIRCONIO TRASLUCENTE

 

 

XERA_LOGO_CLASSIC_221X108

Il protocollo XERA CLASSIC comprende lavorazioni più essenziali, realizzate integrando tecnologia digitale e tradizionale.

 

CORONE E PONTI IN ZIRCONIO CERAMICA MONOMASSA
TORONTO BRIDGE A BARRA RIVESTITA IN ACRILICO
TRUTTURA A BARRA ISO E OVERDENTURE IN CO\CR E ACRILICO
PROTESI MOBILE
PROTESI SCHELETRATA